Continua la saga dei grandi copy del passato. Questa settimana tocca a Virgilio, che ai tempi tentò anche la carriera di veterinario e avvocato, e aveva i suoi bei problemi per arrivare alla fine del mese. Quando non era impegnato a scrivere, si dilettava come guida turistica, a volte accompagnando nei suoi “gironi” anche altri illustri colleghi…

grandi copy del passato 2 virgilio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tagged with:
 
Author Image
About The Author

Daniela Montieri

Lavoro da Roma per clienti e agenzie che sono ovunque fuorché a Roma, il che è comodissimo, soprattutto per Trenitalia. Mi esprimo “in modo strano”, almeno a detta di amici, cosa che però è un vantaggio sul lavoro. Adoro scrivere testi comici, cosa che invece non sempre è un vantaggio sul lavoro. Ho lavorato e lavoro per Expedia, UPS, Lavazza, Q8 Italia, Marcopolo Expert, Banca Popolare di Bari, Alpitour, ING Group, Technogym, Johnson&Johnson, sforzandomi di rimanere seria. Sono la moglie di un mago e mamma felice di due blog e un bellissimo bimbo.

One Response to Grandi copy del passato n.2

  1. […] Continua la saga dei grandi copy del passato. Questa settimana tocca a Virgilio e al suo glorioso passato di guida turistica…  […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.